Dicono di noi

Cosa dicono i nostri clienti?

Per migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi,
teniamo in grande considerazione L’OPINIONE dei nostri clienti.
FisioArte è un centro di fisioterapia di eccellenza. La dottoressa Donatella, con gentilezza e professionalità, ti segue nel percorso fisioterapico con grande competenza e accuratezza, ( come mi è stato confermato dal prof.dott U. Longo che ha eseguito l'intervento di riparazione di lesione massiva della cuffia dei rotatori spalla dx, presso il Campus Biomedico Roma).
Sono pienamente soddisfatta perché attraverso la riabilitazione, i preziosi consigli, attenzione ai dettagli e grande professionalità della dottoressa Donatella, ho ottenuto il recupero completo dell'articolarità.
Grazie ai suoi modi gentili e alla sua simpatia, la fisioterapia diventa rilassante.
Antonella Ritacco
Antonella Ritacco,
Operata ad una spalla, mi sono rivolta al centro di fisioterapia della dottoressa Donatella Rompicapo, dove competenza, professionalità e gentilezza sono il biglietto da visita di questo centro . Sono contentissima dei risultati raggiunti , peraltro più che verificati dal prof.dott. Longo che mi ha operata presso il Campus Biomedico Roma, il quale si è detto pienamente soddisfatto del lavoro svolto dalla dottoressa Donatella.
Grazie per le attenzioni e la cura che dedicate ai vostri pazienti.
Antonella Ritacco,
L’aiuto che mi hai dato è inestimabile.
Antonio,
Un encomiabile grazie lo rivolgo alla "mia" fisioterapista Dr.ssa Donatella Rompicapo,che con grandissima dedizione e capacità ha seguito il mio percorso di recupero. In queste settimane abbiamo lavorato sodo e grandi risultati sono stati raggiunti.Il suo sorriso,la sua bravura ,i suoi suggerimenti mi hanno aiutato ad affrontare la rieducazione in maniera estremamente positiva!
Di strada da fare ce ne sarà ancora,il mio percorso è stato condiviso con una magnifica persona,le sarò riconoscente per tutta la vita,
grazie Donatella.
Con stima e amicizia...
Barbara,
La mia riconoscenza è immensa per tutto quello che hai fatto per me nel momento in cui ne avevo più bisogno.
Pietro,